Come preannunciato nei mesi scorsi, dopo il grande successo dei workshop natalizi, abbiamo deciso di fissare le prime nuove date del workshop di decorazione su ceramica per la Primavera 2020, incentrato sulla Pasqua:

– Sabato 22 febbraio 2020 – POSTI ESAURITI

– Domenica 15 marzo 2020 – POSTI DISPONIBILI

–  Sabato 21 marzo – POSTI DISPONIBILI

– Domenica 29 marzo – POSTI DISPONIBILI

– Domenica 5 aprile – POSTI DISPONIBILI

Per iscrizioni: info@ceramicadelferlaro.it
N.B. I workshop sono da considerarsi autoconclusivi ogni giornata, ma ognuno è libero di iscriversi a più date.

Il workshop si terrà sempre di pomeriggio, dalle ore 15:00 alle ore 19:00 presso la nostra sede a Collecchio (vedi mappa). Come nei precedenti laboratori, chiunque potrà scegliere gli oggetti che desidera da decorare, anche se verrà preparato un tavolo con alcune idee regalo pensate appositamente per la Pasqua.

Il workshop è gratuito: forniremo noi postazioni, pennelli e materiale. Pagherete solo l’oggetto che decorerete, il cui prezzo varia ovviamente dalle dimensioni e dalla elaborazione.

L’iscrizione è obbligatoria: per iscriversi è sufficiente scrivere alla mail info@ceramicadelferlaro.it oppure a questo contact form indicando la data a cui si vuole partecipare (è possibile iscriversi anche a più date) e i nominativi dei partecipanti. Una data viene considerata esaurita quando si raggiunge il limite massimo di 16 iscrizioni. Possono partecipare anche i minori accompagnati dai 7 anni in su.

A questo link ulteriori informazioni sui workshop